home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.534.158 visualizzazioni ]
Evento consultato 960 volte

Progetto Invicta Matera

Evento del 02/09/2014  dalle ore 20:00
INVICTA MATERA INVICTA MATERA
Media voti: Progetto Invicta Matera - Voti: 0
Presso la nuova sede sociale in via Ettore Maiorana - Matera
Matera Riempita anche la casella tecnica della squadra dei Giovanissimi provinciali. Il timone del team dell'Invicta Matera è stato affidato a Domenico Amodio.
Grinta e passione a servizio dei giovani che vogliono emergere. E con grande soddisfazione il direttore tecnico Luigi Taratufolo accoglie Amodio nella famiglia Invicta: “Domenico è una persona che vive la vera passione del calcio. E' con il nostro gruppo da otto anni e adesso entra a far parte anche della famiglia dell'Invicta. E' un tecnico in grado di creare l'unità di gruppo tra i ragazzi, come pochi sanno fare. Per noi si tratta, sicuramente, di una conferma positiva, anche in prospettiva di continuità del nostro progetto”.
Un progetto che vede Domenico Amodio coinvolto da più anni, come affermato da Luigi Taratufolo. Ma l'entusiasmo è sempre quello del primo giorno e lo si capisce dalle parole del tecnico materano: “Grinta e passione sono elementi che mi hanno caratterizzato da calciatore. Anche da allenatore ho portato questa mia esperienza con me. Cerco di trasmettere ai ragazzi la voglia e il piacere di giocare a calcio, sapendo che si tratta innanzitutto di un gioco. A volte non tutti hanno le stesse capacità tecniche, quindi cerco di dare a questi ragazzi quello spirito giusto per sopperire a queste carenze. Così ci concentriamo sulla parte atletica e sulla parte motivazionale. Così che a fine anno, anche ragazzi che arrivando da altri sport (come è successo in passato), possano colmare il gap ed essere una squadra unita e compatta. La mia soddisfazione più grande e vedere i progressi che ogni ragazzo compie nel percorso che intraprendiamo insieme in una stagione sportiva. In questo modo preparo i ragazzi ad un “salto di categoria”, con le formazioni regionali o per la categoria Allievi”.
Un modo per farli crescere sia come individui che come calciatori.
Inoltre convochiamo tutti i colleghi giornalisti per la conferenza stampa di presentazione del “Progetto Invicta Matera”, che si terrà lunedì 2 settembre, alle ore 20, presso la nuova sede sociale in via Ettore Maiorana 11 (Piazza degli Olmi) a Matera. Sarà presente la dirigenze dell'Invicta Matera e lo staff tecnico della società materana. Seguirà un brindisi e un piccolo buffet conviviale per dare il via nel migliore dei modi alla nuova stagione sportiva.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi