Il comune di Accettura rende partecipe il territorio tutto che nella serata del 28 Agosto ospiterà nelle piazzette del paese gli artisti di strada di Vico Pazzariello di Napoli. Grandi artisti come Bruno Leone, di origine Lucana, ultimo erede delle guarattelle, autentico maestro burattinaio fondatore de “i teatrini” e realizzatore del festival internazionale “La scuola di Pulcinella”.
Una serata all’insegna della spensieratezza con burattini canti e balli tutto amalgamato dalla genialità artistica di Angelo Picone detto “O capitano-Pazzariello ” e la simpatia esilarante di Josè Martinez Navarra.
Un connubio perfetto tra fantasia e realtà, antico e moderno, un appuntamento travolgente di grande cultura al quale, afferma il commissario prefettizio Dott.ssa Emilia Capolongo, è impossibile mancare per “scoprire l’importanza delle cose che non sono importanti” come sostiene Bruno Leone – Pulcinella
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Eventi correlati
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie