home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.276.933 visualizzazioni ]
Evento consultato 659 volte

UnMonastery,primo bilancio del progetto sperimentale di innovazione sociale

Evento del 22/07/2014  dalle ore 10:00
Logo Matera 2019 Logo Matera 2019
Media voti: UnMonastery,primo bilancio del progetto sperimentale di innovazione sociale - Voti: 0
Nel complesso del Casale, Sasso Barisano - Matera
Matera
Martedì 22 luglio l’UnMonastery apre nuovamente le porte per raccontare, informare e valutare, assieme ai materani, la strada percorsa e i risultati di questo esperimento.
Alle ore 10, nel complesso del Casale, nel Sasso Barisano, si terrà la conferenza stampa per presentare il lavoro svolto in questi mesi. Interverranno il presidente del Comitato Matera 2019, Salvatore Adduce, Alberto Cottica, uno dei fondatori di Edgeryders, Rossella Tarantino, project manager del comitato Matera 2019, e Rita Orlando, che ha coordinato il progetto.

Alle ore 19, sempre nel complesso del Casale, si terrà un incontro pubblico con tutta la città. Nella circostanza verranno consegnati i progetti ai cittadini e si terrà un confronto aperto per comprendere come continuare a svilupparli in collaborazione con la comunità locale e quella internazionale.
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi