home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 32.439.916 visualizzazioni ]
Evento consultato 1127 volte

Stampa 3D: verso una nuova dimensione

Evento del 28/06/2014 
Stampa 3D: verso una nuova dimensione Stampa 3D: verso una nuova dimensione
Media voti: Stampa 3D: verso una nuova dimensione - Voti: 0
Presso il CSV Basilicata - Matera
Matera
Il 28 giugno, presso il CSV Basilicata in Via Ugo la Malfa 102, a partire dalle ore 10:00, l’associazione Joven in collaborazione con l’associazione “Syskrack Giuseppe Porsia”, organizza una giornata incontro per presentare il fantastico mondo del 3D printing e le sue potenzialità.
Sarà possibile in questa occasione vedere in opera le stampanti 3D, conoscerne il funzionamento e le svariate possibilità di applicazione. 

Un’occasione per tutti, e soprattutto per i più giovani, per confrontarsi con le nuove tecnologie e immaginare il futuro di quella che viene definita da tutti la terza rivoluzione industriale.
L’evento è parte del progetto #Giovani: esperienze in movimento, gestito dall’Associazione Joven e finanziato dal Ministero del Lavoro e politiche sociali (Direttiva 266/2012).
L’incontro è aperto a tutti coloro gli interessati.

Info: Associazione Joven – Tel. 0835.346167 – mail: info@moodzone.it




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi