home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.672.049 visualizzazioni ]
Evento consultato 2201 volte

Luxory Tour di Eva Henger

Evento del 24/04/2014  dalle ore 22:00
Luxory Tour di Eva Henger - 24 Aprile 2014 Luxory Tour di Eva Henger - 24 Aprile 2014
Media voti: Luxory Tour di Eva Henger - Voti: 0
Evento organizzato in occasione della festa organizzata delle classi V dell’Istituto Magistrale “F. Alderiso”
Stigliano
Abbandonati da quindici anni i set del cinema hard, Eva Henger si sta dedicando completamente al mondo dello spettacolo, in ogni suo campo. Dalla televisione alla musica, da opinionista a cantante, ha dimostrato di essere un personaggio del mondo dello spettacolo versatile e completo. Da qualche anno ormai la famosa showgirl si sta cimentando anche come dj e dopo l’esibizione della scorsa estate in Basilicata, ritorna in provincia di Matera con il “Luxury Tour”, una tournèe con la quale sta girando l’Italia e non solo, proponendo la propria musica.
Ad accompagnarla nelle date del sud Italia ci sarà il vocalist Pippo Lonley, nome noto del clubbing pugliese e lucano e voce storica delle notti della costa jonica, con le sue performance nelle discoteche più importanti come il Nafoura e il Dna di Castellaneta Marina (TA).

A differenza di altri personaggi dello sp
ettacolo
– ha affermato il vocalist – Eva Henger, si esibisce proponendo il djset, nel quale, tra l’altro, inserisce anche personali produzioni, per le quali si è avvalsa di collaboratori ma che portano la sua firma. Il suo sound riesce a coinvolgere un’ampia fetta di pubblico e cattura l’attenzione perché è una donna di spettacolo molto apprezzata”.

Il “Luxury Tour” farà tappa a Stigliano (Mt) giovedì 24 aprile, in occasione della festa organizzata delle classi V dell’Istituto Magistrale “F. Alderiso”, all’interno del Palatenda allestito, per l’occasione, in Largo Sant’Antonio.
In consolle Eva si divertirà come sempre fa, durante i party che la vedono impegnata come dj, mixando le hit del momento e i classici della musica house, rimanendo sempre su un genere radiofonico, proprio per colpire l’interesse di un pubblico vasto. Non vuole fare concorrenza ai più noti djs, ma con semplicità vuol divertirsi e far divertire il pubblico.
Quello che credo colpisca di più lo spettatore, sia ammirare la semplicità e la disponibilità nel rapportarsi con il pubblico stesso. Oltre al set, si presta anche a scatti fotografici con i presenti. In consolle, quello che Eva evidenzia maggiormente è la sua solarità e la capacità di destreggiarsi con padronanza, sperimentando settori che non sono propriamente suoi”.
Oltre al vocal set, Pippo Lonley si occupa anche della parte artistica del Luxury Tour nella tappe di Basilicata e Puglia, variando sempre l’offerta attrattiva. Per questo “Mak P 100” con i due artisti si esibirà anche il Sindaco della Movida, simpaticissimo animatore, che ha partecipato al programma “Italians got talent”, in onda sulle reti Mediaset.
 
Palatenda – Largo Sant’Antonio – Stigliano (Mt)
Infoline: 3472637524
Inizio spettacolo: 22:00




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi