home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.655.452 visualizzazioni ]
Evento consultato 650 volte

Rifiutiamo la discarica di La Martella

Evento del 05/04/2014 
Movimento 5 stelle Movimento 5 stelle
Media voti: Rifiutiamo la discarica di La Martella - Voti: 0
Presso la sede di Via Gattini - Matera
Matera
Sabato 5 aprile 2014 alle ore 11:30 presso la propria sede di Via Gattini n. 28 gli attivisti del Movimento 5 stelle di Matera organizzano una CONFERENZA STAMPA dal titolo “Rifiutiamo la discarica di La Martella”.
Dopo gli eventi organizzati il 7, 8 e il 9 febbraio scorso dal titolo “Rifiutiamo le discariche”, gli attivisti del Movimento 5 stelle intendono esprimere un fermo no alla discarica di Matera come non-soluzione alla gestione dei rifiuti. La conferenza vorrà fare il punto sulla condizione in cui versa la Discarica di Matera ubicata nel borgo di La Martella e informare la stampa dell’avvio di una Petizione Europea per la chiusura della stessa discarica.
La Petizione Europea è un’importante iniziativa, che ha già determinato la chiusura di altre discariche italiane e che potrà servire da acceleratore nel processo di bonifica del territorio e di chiusura immediata della discarica.
Alla conferenza stampa saranno presenti i due portavoce in Parlamento del Movimento 5 stelle lucano, Mirella Liuzzi (Camera dei Deputati) e Vito Petrocelli (Senato della Repubblica), oltre agli attivisti locali che illustreranno l’iniziativa.
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi