home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.277.597 visualizzazioni ]
Evento consultato 1460 volte

Le tre fasi dell'amore: infatuazione, attrazione, attaccamento

Evento del 12/03/2014  dalle ore 11:00
Angela, i love you, un messaggio d´amore su una webcam di SassiLand Angela, i love you, un messaggio d´amore su una webcam di SassiLand
Media voti: Le tre fasi dell'amore: infatuazione, attrazione, attaccamento - Voti: 0
Presso sede Fondazione Orchestra Lucana
Matera Mercoledì 12 marzo, alle ore 11, nella sede della Fondazione Orchestra Lucana (1° piano Palazzo della Provincia) Francesco Asselta, direttore artistico di Dance Life sarà lieto di presentare alla stampa lo spettacolo  "Le tre fasi dell'amore: infatuazione, attrazione, attaccamento" che sarà proposto sabato 15 e domenica 16 marzo, alle ore 21, al cineteatro Della Valle di Ferrandina.
 
Un cast di ballerini e musicisti professionisti rappresenteranno il sentimento che genera energia e fa muovere il mondo, in uno spettacolo inedito in tre atti.
Le musiche sono di Jacopo Vana, arrangiate da un'orchestra di sei elementi interamente made in Basilicata e la presenza scenica di un dj live, in una audace commistione di generi e stili.
Direzione artistica e coreografia sono di Francesco Asselta, ferrandinese doc, cresciuto artisticamente presso il Balletto di Toscana e a Roma, dove si è perfezionato con gli insegnanti più innovativi del panorama nazionale.
Lavora come danzatore in teatro e in tv per il Bagaglino, Tutti pazzi per la tele, Uno mattina, Domenica in, Mtv, All music.
Dal 2011 Asselta ha deciso di tornare "a casa", fondando Dance life Ferrandina, un centro di danza volto alla creazione di una giovane compagnia tutta lucana.
"Le tre fasi dell'amore" è un primo passo verso la realizzazione di questo sogno




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi