home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.266.304 visualizzazioni ]
Evento consultato 814 volte

Chorams

Evento del 15/02/2014  dalle ore 18:00
Chorams - 15 Febbraio 2014 Chorams - 15 Febbraio 2014
Media voti: Chorams - Voti: 0
Presentazione del romanzo di Angelo Franco
Matera
Sabato 15 febbraio 2014 alle ore 18.00 si terrà presso la libreria Di Giulio – Via Dante 61 – Matera - un incontro con il giovane autore lucano Angelo Franco che presenta il suo primo romanzo fantasy “Chorams” edito da  Amicolibro.
 
Dialogherà con l’autore la Dott.ssa Vittoria Abate
 
Chorams
 
Il Regno di Chorams è in pericolo. Nella Valle della Vita è scomparsa la perla della Speranza. Solo un giovane, venuto da un altro mondo, con animo puro potrà recuperarla come narra la profezia raccolta in un'antica poesia.
“Il sogno di un forestiero che in Chorams per esso viene e, puro e innocente, la Speranza ridona”.
Egli è Oscar, che leggendo un misterioso racconto da un antico volume, si trova catapultato in questo mondo fantastico, ma sull'orlo di una terribile guerra.
I principati di Ran, Reghor, Seramis e Nadipan si sono ribellati al sovrano, Althor II, e avanzano minacciosi verso la capitale del Regno: la santa Orazhin.
Riuscirà il regno a salvarsi dalle mire del perfido Gog?

Angelo Franco
 
L’autore nasce nel gennaio del 1981 a Gioia del Colle (BA), è sempre vissuto in Montescaglioso (MT). Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari, ha esercitato la professione forense. Attualmente è funzionario del Ministero dell'Interno.
Chorams è il suo romanzo d'esordio.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi