home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.263.791 visualizzazioni ]
Evento consultato 1013 volte

Cementificio: quali rischi per la Salute e per l'Ambiente

Evento del 19/12/2013  dalle ore 18:30
La murgia Materana: Il Villaggio Saraceno e il Vallone della Loe La murgia Materana: Il Villaggio Saraceno e il Vallone della Loe
Media voti: Cementificio: quali rischi per la Salute e per l'Ambiente - Voti: 0
Presso la sede dell'Associazione Trekking Falco Naumanni - Matera
Matera
Domani giovedì 19 dicembre alle 18,30, nella sede dell’Associazione Trekking Falco Naumanni in vico Lombardi n.3 (accesso da via delle Beccherie) a Matera, si terrà un incontro sui rischi ambientali e sulla salute pubblica connessi alle produzioni del cementificio situato in contrada Trasanello, a ridosso del Parcomurgia e a pochi chilometri da Matera.
L’incontro si inserisce nell’ambito dell’ecologia e della cultura ambientale, temi a cui Trekking Falco Naumanni guarda con particolare interesse.
Interverranno, tra gli altri, Lucia Summa dell’Arpab di Potenza e Pio Abiusi, presidente dell’Associazione “Ambiente e Legalità” di Matera.
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi