home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 28.032.156 visualizzazioni ]
Evento consultato 3027 volte

Il dj Mr Frank nel capodanno Marbè

Evento del 31/12/2013 
Il dj Mr Frank nel capodanno Marbè - 31 dicembre 2013 Il dj Mr Frank nel capodanno Marbè - 31 dicembre 2013
Media voti: Il dj Mr Frank nel capodanno Marbè - Voti: 0
Capodanno 2014
Pisticci
Presso il Marbè di Pisticci Scalo, si farà festa, martedì 31 dicembre, per l’arrivo del 2014, con un party ricco di spettacolo, un veglione che traghetterà i partecipati al nuovo anno, in allegria e spensieratezza, curando tutti i preparativi nei minimi dettagli.
Ci saranno tanti i protagonisti che interverranno in questo speciale appuntamento. Si esibiranno i Napolatino, band melodica di stampo partenopeo, i dj di Radio Radiosa Marco Quintano ed Ezio Screzio, nonché il noto dj Mr Frank, tra i principali artisti del clubbing del sud Italia.
L’esibizione musicale del gruppo composto da Nicola Iliano in voce, Mirko Pugliese alle percussioni e Sergio Carriglio in voce e alla chitarra aprirà la serata. Il Marbè si trasformerà in una grande taverna caprese a cielo aperto con la loro esibizione che trae spunto da un repertorio coinvolgente, che comprende i grandi successi classici della canzone napoletana, rigorosamente cantati e suonati dal vivo, rendendo i propri spettacoli decisamente interessanti. Oltre alla musica, nelle loro performance, inseriscono anche momenti d’ilarità, costituiti da brevi gags e battutine che hanno lo scopo di far divertire i presenti, per coinvolgerli sempre di più.

Al termine dell’esibizione musicale, nella quale non mancheranno tamburelli e capelli “Panama”, si continuerà a ballare fino alle prime luci dell’alba con le selezioni musicali dei dj dell’emittente lucana Radio Radiosa, che proporranno vari generi, tra cui pop-dance, divertentismo e anni 70/80. Ad arricchire la proposta artistica del veglione ci sarà il set del dj Mr Frank, originario di Ferrandina, in attività da oltre vent’anni, che nel suo vasto curriculum vanta circa quindici anni al mixer della discoteca Nafoura di Castellaneta Marina (Ta), tra le più importanti d’Italia e performance al fianco di dj internazionali come David Guetta, Bob Sinclar, Little Luie Vega, Axwell e tantissimi altri.

Proporrò la musica che sto selezionando ultimamente – ha affermato il dj - ovvero la deep-house e i brani più in voga del periodo. Questo sicuramente per larga parte della serata sarà la principale direzione. Poi, ovviamente, nel finale non mancheranno gli evergreen che hanno fatto la storia della musica dance”.
 
 Infotel: 3664318827
 
 
Marbè
SS 407 Basentana km 77,500
Pisticci Scalo (MT)




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi