La “Peregrinatio Mariae” prosegue il suo cammino che si è avviato il 28 Aprile dalla chiesa San Giacomo e si concluderà il 31 Maggio presso la chiesa di San Francesco di Assisi. Organizzata dalla sottosezione materana dell’Unitalsi, il simulacro della Madonna di Lourdes, copia di quella esposta nella grotta di Massabielle, visiterà quattro parrocchie di Matera: San Giacomo, Cristo Re, San Rocco e Maria SS della Bruna in Cattedrale.
La permanenza della Madonna nelle varie parrocchie avrà il seguente programma:
• Parrocchia San Giacomo: 28 Aprile - 6 Maggio
• Parrocchia Cristo Re: 6 – 13 maggio
• Parrocchia San Rocco: 13 – 24 Maggio
• Parrocchia Maria SS della Bruna in Cattedrale: 24 – 31 Maggio
Nelle varie parrocchie sono previsti momenti di preghiera e celebrazioni liturgiche.
La “Peregrinatio Mariae” si concluderà il 31 Maggio alle ore 19,00 presso la chiesa San Francesco d’Assisi con la concelebrazione eucaristica e la processione dei fedeli.
La sottosezione dell’Unitalsi di Matera, con il suo servizio, aiuterà la comunità dei fedeli a vivere un’esperienza di fede con intensità e armonia nella preghiera.
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie