home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.535.287 visualizzazioni ]
Evento consultato 1277 volte

LA FEBBRE DEL SABATO SERA...IL GIORNO PRIMA

Evento del 23/04/2010 
LA FEBBRE DEL SABATO SERA...IL GIORNO PRIMA LA FEBBRE DEL SABATO SERA...IL GIORNO PRIMA
Media voti: LA FEBBRE DEL SABATO SERA...IL GIORNO PRIMA - Voti: 0
Evento Morgan Pub - Matera
Matera

Anno 1977: nel mondo esplode la più contagiosa delle febbri che l’umanità abbia mai conosciuto, è “la febbre del sabato sera”…

Questa malattia, opera di un gradevole film interpretato da un giovane quanto sconosciuto John Travolta, scatena la passione per il ballo e la discoteca, permettendo a migliaia di giovanissimi di ritrovarsi in nuovo luogo di aggregazione, simbolo di un atteggiamento evasivo e individualistico che trascina con se contestatori e conservatori, democristiani e comunisti, terroristi e chierichetti…

Tony Manero diventa così un personaggio speciale, che trova nella discoteca e nel ballo la redenzione e lo sfogo di una vita dura e non proprio esaltante…

“LA FEBBRE DEL SABATO SERA…IL GIORNO PRIMA”, VENERDI 23 APRILE 2010 AL MORGAN PUB DI MATERA

Primi anni ’10 del nuovo millennio: le cose non sono poi tanto cambiate da allora...
Tony Manero è ancora un mito e la febbre del sabato sera è oramai un ricordo lontano: il trionfo dell’espressività gestuale si anticipa al giorno prima. La febbre arriva di venerdì…

Orde di imitatori, approfittando della vaga somiglianza con l’originale sfoggiano virili petti villosi (???) che spuntano – depilati - da sotto la camicia sbottonata, conquistando a colpi di danza giovani cuori femminili, ben disposti a concedersi alle migliori imitazioni su piazza…

“LA FEBBRE DEL SABATO SERA…IL GIORNO PRIMA”, VENERDI 23 APRILE 2010 AL MORGAN PUB DI MATERA

Venerdì 23 aprile 2010 al Morgan Pub di Matera, torneremo indietro nel tempo alzando al cielo l’indice della mano destra e con la camicia aperta, la giacca bianca ed i pantaloni a zampa, rivivremo ancora una volta le atmosfere ed i movimenti flessuosi e sensuali della disco music anni ’70.





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi