home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.644.482 visualizzazioni ]
Evento consultato 896 volte

PRESENTAZIONE XVII EDIZIONE VIVAVERDI MULTIKULTI

Evento del 29/11/2013  dalle ore 10:30
Vivaverdi multikulti 2013 Vivaverdi multikulti 2013
Media voti: PRESENTAZIONE XVII EDIZIONE VIVAVERDI MULTIKULTI - Voti: 0
Presso la Sala Giunta del Comune di Matera
Matera
Venerdì 29 novembre alle ore 10.30 presso la Sala Giunta del Comune di Matera, si terrà la conferenza stampa sul Vivaverdi 2013 Edizione XVII (organizzata Grazie al Comune di Matera e Regione con Fondi Fesr).

L'edizione di quest'anno è dedicata a Musica, Arte,scienze, Sperimentazioni, Food and Wine ed avrà come tema principale non solo l'omaggio a Giuseppe Verdi con cui si inaugura il Festival Lunedì 2 dicembre con le straordinarie voci di Annamaria Sarra, Gianvito Ribba, Gianna Racamato e Francesco Castoro, ma anche la Residenza Artistica sull'Etere dal 18 al 22 Dicembre.
Insieme ad artisti, Astronomi, Teorici dei processi sociali, Operatori della comunicazione, Filosofici, Fisici, Compositori, si terranno Tavole Rotonde, Workshop e Concerti serali a tema sull'Etere.
L'adesione e la partecipazione in rete fra loro farà si che la IV edione di "Rupextre" 2013 progetto di residenza, all'interno del Vivaverdi Multikulti XVII Edizione, ormai veterano "Evento che racchiude gli eventi" , sarà una vera festa culturale, diciamo pure una festa dell'abitare culturale in diversi luoghi storici di Matera (Auditorium Gervasio, la sede storica di Arteria, Casa Cava.)
In questo Festival hanno aderito moltissime strutture alberghiere che fungeranno da partners e sponsor tecnici del Vivaverdi per gli ospiti che verranno da diverse città italiane. Nonchè operatori informatici e di comunicaizone web,allestitori come Vivaio Dichio,lìapplicazione APP_I Matera etc.





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi