home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.257.566 visualizzazioni ]
Evento consultato 688 volte

Mummenschanz

Evento del 18/11/2013  dalle ore 10:30
Mummenschanz Mummenschanz
Media voti: Mummenschanz - Voti: 0
Presso la Sala Giunta del Comune di Matera
Matera Lunedì 18 novembre, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta del Comune di Matera, in viale Aldo Moro,si terrà la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo dei MUMMENSCHANZ a Matera, evento “fuori abbonamento” del cartellone della Stagione Concertistica “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra ICO della Magna Grecia.

Saranno presenti il Sindaco di Matera, sen. Salvatore Adduce, l’assessore comunale alla Cultura, Architetto Alberto Giordano, e il direttore artistico di Festival Duni, M° Saverio Vizziello, e il direttore artistico dell’Orchestra ICO Magna Grecia, M° Piero Romano.

 Giungono per la prima volta a Matera i Mummenschanz, ovvero “i musicisti del silenzio”, la famosa compagnia svizzera di mimi che usano solamente l'espressività corporea per attribuire personalità ad oggetti che usano anche come maschere.
In oltre due ore di spettacolo non si vedono mai le loro facce: su anonime tute nere indossano applicazioni colorate o maschere che rappresentano oggetti, come enormi mani, ai quali danno vita sul palco.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi