home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 35.970.957 visualizzazioni ]
Evento consultato 1453 volte

Raccolta differenziata, i risultati di una ricerca a Matera

Evento del 23/10/2013  dalle ore 10:30
Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: Raccolta differenziata, i risultati di una ricerca a Matera - Voti: 0
Presso la Sala Giunta del Comune di Matera
Matera Si terrà mercoledì, 23 ottobre, alle ore 10.30, nella sala Giunta, al sesto piano del municipio, una conferenza stampa per illustrare i risultati della ricerca condotta a Matera, su iniziativa del Comune e dell’Aato rifiuti della provincia, sulla percezione della raccolta differenziata. Una iniziativa che dà il via alla nuova campagna di comunicazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani.
Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, l’assessore comunale all’Ambiente, Rocco Rivelli, Giovanni Vitulano, della società GB Comunicazione che ha condotto la ricerca.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi