home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 31.608.434 visualizzazioni ]
Evento consultato 1046 volte

Gege' Telesforo NuJoy tour

Evento del 15/08/2013  dalle ore 22:30
Gege´ Telesforo NuJoy tour - 15 agosto 2013 Gege´ Telesforo NuJoy tour - 15 agosto 2013
Media voti: Gege' Telesforo NuJoy tour - Voti: 0
Presso il Porto degli Argonauti - Marina di Pisticci
Pisticci Giovedi 15 Agosto,dalle ore 22.30 Ueffilo in Tournèe e Porto deli Argonauti Beach Club presentano Gege' Telesforo in concerto. Sulle meravigliosa spiaggia del Porto degli Argonauti, il re dello scat propone il suo nuovo lavoro discografico "Nu Joy" prodotto dalla Sony, con una formazione di 6 straordinari musicisti che coniugano brillantemente tradizione e contemporaneità.

Jazz Vocalist, musicista, produttore, compositore, ma anche giornalista, autore, personaggio radiofonico e televisivo, GeGé Telesforo è prima di tutto un elegante e simpatico signore, che ha attraversato 30 anni di storia della radio e TV con garbo, leggerezza e coerente amore per la sua passione di sempre: il jazz vissuto con la massima professionalità congiunta ad allegria, ritmo e piacevolezza.

E NU JOY, il nuovo album prodotto con Bob Tell e Bob Rambert per la sua etichetta GrooveMasterEdition, è la conferma di tale raro abbinamento: massima professionalità unita a ironia e piacevolezza. Un binomio che gli consente ogni anno un’intensa attività live nelle migliori piazze italiane e straniere, perché Gegé Telesforo è prima di tutto un nome di assoluta garanzia.

L'album contiene nove sorprendenti composizioni originali, scritte da Telesforo, e due nuovi arrangiamenti realizzati per l’emozionante versione del classico "No Woman No Cry", e "Stronzo", brano "scat" scritto da Lucio Dalla nel 1983, riletto da Telesforo in chiave FUNK.
Dal sound contemporary r&b, ricco di irresistibili grooves e momenti solistici emozionanti, "NU JOY" presenta il nuovo accattivante repertorio jazz-funk di GeGè Telesforo e della sua nuova formidabile band di talenti: il pianista Domenico Sanna, "Fratello" Joseph Bassi al contrabbasso, Roberto Pistolesi e Jon "Avatar" Telly alla batteria, con la partecipazione di Max Ionata e Alfonso Deidda ai sassofoni; Dario Deidda al basso elettrico; il coro gospel Gentle Giant Music diretto da Nate Brown, le splendide voci di Arnaldo "L.A." Santoro e Greta Panettieri, vocalist della band newyorchese Greta's Bakery, autrice con Telesforo dei testi delle nuove composizioni.


Info e prenotazioni 800.173.099 - 3388656962 - 3398613434




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi