home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.428.650 visualizzazioni ]
Evento consultato 1104 volte

Gestione aviosuperficie “Mattei” di Pisticci

Evento del 12/08/2013  dalle ore 09:30
Aviosuperficie Mattei - Pisticci Scalo (foto SassiLand) Aviosuperficie Mattei - Pisticci Scalo (foto SassiLand)
Media voti: Gestione aviosuperficie “Mattei” di Pisticci - Voti: 0
Presso la sede del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera
Matera Il Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera ha emanato nei giorni scorsi un avviso pubblico per sondare eventuali manifestazioni di interesse, da parte di aziende specializzate, per la gestione dei servizi dell’aviosuperficie “Enrico Mattei” di Pisticci Scalo. Il bando scade il 20 agosto e ha ricevuto copertura finanziaria dalla Regione Basilicata nell’ultima seduta del Consiglio regionale nel documento di assestamento al bilancio.
L’avviso pubblico punta a individuare un soggetto privato che abbia interesse ad investire nell’infrastruttura avviandone l’utilizzo possibile dopo i lavori di ampliamento effettuati.
Per spiegare i contenuti e le finalità del bando e per fare il punto sui lavori di realizzazione dell’aeroporto lucano lunedì 12 agosto alle ore 9.30 nella sede del Csi al centro commerciale Tre Torri, si terrà una conferenza stampa.
Vi parteciperanno oltre al commissario e al direttore generale del Consorzio, Gaetano Santarsìa e Rocco Dichio, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Marcello Pittella, il presidente della Lucana Fly, la società di gestione dell’aeroporto di proprietà del Csi, Angelo Minieri
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi