home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.026.532 visualizzazioni ]
Evento consultato 901 volte

Presentazione XXVI edizione del Gezziamoci

Evento del 26/07/2013  dalle ore 10:30
Presentazione XXVI edizione del Gezziamoci - 26 luglio 2013 Presentazione XXVI edizione del Gezziamoci - 26 luglio 2013
Media voti: Presentazione XXVI edizione del Gezziamoci - Voti: 0
Presso la Sala Giunta del Comune di Matera
Matera Venerdì 26 luglio alle ore 10.30 nella sala Giunta del Comune di Matera, si terrà la presentazione del Jazz Festival di Basilicata 2013 - Gezziamoci - .
Interventi dell'Assessore alla Cultura del Comune di Matera Alberto Giordano, del Sindaco della Città di Tito Pasquale Scavone, del responsabile dell'associazione Culture in Movimento di Miglionico.

26 anni di un Festival tra i più longevi d'Italia, che nonostante la crisi continua a manterere la barra dritta.
Un festival, Il Gezziamoci che si distribuisce in un intero anno ma che ha nell'estate la migliore espressione tra musica e territorio.
Un'esperienza iniziata tanti anni fa portando il pubblico alla scoperta degli angoli più nascosti del territorio attraverso la musica. Una edizione che si prevede ricca di artisti e che vede la riconferma di grandi personaggi a livello mondiale.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi