home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.284.128 visualizzazioni ]
Evento consultato 1800 volte

Presentazione del Premio Heraclea 2013

Evento del 18/07/2013  dalle ore 11:30
Quadrum Quadrum
Media voti: Presentazione del Premio Heraclea 2013 - Voti: 0
Presso la Gastroteca - Matera
Matera PRESENTAZIONE DEL PREMIO HERACLEA

Raccontare e promuovere con immagini, parole, suoni e arte il territorio lucano dell’antica Heraclea attraverso una serata evento che avrà luogo il 3 agosto, alle ore 21.00, a Policoro. Il “Premio Heraclea – “Trentatre chilometri di costa e duemila anni di storia” si prefigge di dare il giusto riconoscimento a personaggi della Basilicata, che si sono distinti per operato e professionalità in vari settori, anche oltre i confini regionali. I riconoscimenti saranno consegnati durante un Gran Galà, che contribuirà alla promozione del territorio e ad emozionare il pubblico. L’evento, nato da un’idea di Mario Carlo Garrambone e presentato dall’associazione culturale  “I Colori dell’Anima”,  è organizzato in collaborazione con  “Quadrum – Promozione e Sviluppo” di Matera.

La conferenza stampa di presentazione della manifestazione avrà luogo giovedì 18 Luglio alle ore 11.30 presso la Gastroteca in via Duni a Matera. Interverranno l’assessore alla Cultura del Comune di Matera Alberto Giordano, il sindaco di Policoro Rocco Leone, gli assessori alla Cultura e al Turismo e Spettacolo del comune di Policoro Massimiliano Scarcia e Massimiliano Padula, Mario Garrambone, ideatore  e autore del progetto, Tiziana Fedele, presidente dell’associazione “I colori dell’anima”, l’amministratore di Quadrum Franco Braia e la responsabile della Comunicazione Maria Gerardi. 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi