home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.427.742 visualizzazioni ]
Evento consultato 2356 volte

Torneo Nazionale Q-Fun

Attivo da venerdì 31 maggio 2013 a domenica 2 giugno 2013
Q-Fun Laser Game Q-Fun Laser Game
Media voti: Torneo Nazionale Q-Fun - Voti: 0
Presso Q-Fun Laser Game - Matera
Matera L'ARENA Q-Fun Laser Game di Matera avrà l'onore di ospitare la settima edizione del TNQ- Torneo Nazionale Q-Fun dal 31 maggio al 2 giugno 2013. Molte le arene d'Italia coinvolte con la propria squadra nel gioco che, negli ultimi anni, sta facendo numerosi proseliti in ogni provincia dello Stivale, spopolando tra giovani e meno giovani. Un gioco coinvolgente e dinamico, che non smette mai di stupire ogni qualvolta si indossa l'ormai famoso “corpetto” e si imbraccia il “fucile laser”.
Gioco di squadra, abilità del singolo, tattica, rapidità, coinvolgimento e adrenalina allo stato puro all'interno dell'arena, sono solo alcune delle peculiarità che ogni giocatore sviluppa nei minuti in cui, verdi contro rossi, si da vita ad una nuova sfida. L'arena di Matera, seconda in Italia per estensione, nei suoi trecento metri quadrati, ospita lo scenario più bello (votato dai gestori dei 55 centri presenti in tutta Italia e riscontrabile sul sito www.q-fun.it) e, proprio nell'appassionante labirinto ideato e progettato dal gestore, Nicola Iustic, all'unanimità è stato scelto di disputare la settima edizione del TNQ – Torneo Nazionale Q-Fun. La prima location nel sud Italia, dopo le prime che, invece, hanno fatto visita sempre in arene del centro-nord.
Un evento dal grande valore simbolico per la popolazione dei laser gamers, che si raduneranno nella città dei Sassi per conquistare l'ambito trofeo messo in palio per il TNQ. La manifestazione sarà presentata venerdì 31 maggio 2013 alle ore 16 nell'ampia e accogliente sala bar dell'arena Q-Fun Laser Game di Matera in via dei Bizantini 40/H alla presenza del Titolare del marchio depositato Q-Fun Italia, George Ricotti. Interverranno, inoltre, il segretario nazionale dell'Anesv (Associazione Nazionale Enti e Spettacoli Viaggianti), Maurizio Crisanti e il capitano del team campione d'Italia, l'arena di Genova, Simone Di Dio, gli organizzatori dell'evento nazionale Daniele Brera (già campione TNQ) e Michael Biondi (già campione TNQ specialità Tag).




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi