home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.931.972 visualizzazioni ]
Evento consultato 1482 volte

San Silvestro Di5sensi

Evento del 31/12/2012 
San Silvestro Di5sensi San Silvestro Di5sensi
Media voti: San Silvestro Di5sensi - Voti: 0
Evento Hilton Garden Inn - Matera
Matera Per l’ultimo appuntamento dell’anno non poteva mancare gli eleganti eventi firmati “Di5sensi”, le one night itineranti che hanno l’intento di coinvolgere totalmente l’ospite interessando tutti i cinque sensi.
Musica dal vivo e dj set, gli ingredienti principali dell’ultima notte dell’anno pensata dalla direzione artistica di queste feste Musiaeparole.
La serata si aprirà, alle 22.30, con il gran cenone e il concerto della Nerds Band, i quali proporranno uno show in puro stile seventy. Infatti la band è composta da sei elementi, capaci di offrire uno spettacolo dai ritmi effervescenti con una proposta musicale di contaminate solarità caratterista degli anni 70. Questo attraverso un repertorio musicale che toccherà la musica funky, il soul e la discomusic.
Il nostro sound – ha spiegato il frontman del gruppo Claudio Buttaro - è decisamente influenzato dalle ritmiche di quegli anni, sebbene reimpostate e interpretate a nostro gusto”.
Il gruppo ha anche ottenuto vari riconoscimenti per le proprie performance, tra cui il premio “Musica Live 2011/2012”, concorso svoltosi nell’area pugliese e che ha visto partecipare un cospicuo numero di gruppi musicali locali.
Al Termine della loro esibizione si continuerà a ballare con la musica selezionata dal dj lucano Mr Frank, resident delle più importanti discoteche del Sud Italia, tra cui il Nafoura e il Cromie di Castellaneta Marina (TA). Con lui, in voce, ad animare tutti i presenti ci sarà il vocalist Nico P.
L’ultima notte dell’anno è diversa da tutte le altre – ha affermato il dj Mr Frank – anche dal punto di vista della musica. Nel mio set proporrò un mix di tutte le hit che più hanno fatto ballare durante l’anno. Ovviamente la musica più bella, perché a Capodanno non è permesso sbagliare. Ecco perché credo che la professionalità, soprattutto in questa particolare serata, sia fondamentale”.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi