home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.822.590 visualizzazioni ]
Evento consultato 982 volte

PRIMA GIORNATA ECOLOGICA CONDIVISA

Evento del 08/12/2012 
PRIMA GIORNATA ECOLOGICA CONDIVISA - 8 dicembre 2012 PRIMA GIORNATA ECOLOGICA CONDIVISA - 8 dicembre 2012
Media voti: PRIMA GIORNATA ECOLOGICA CONDIVISA - Voti: 0
Presentazione dell'iniziativa, 5 dicembre
Matera Ripulire l’Oasi di San Giuliano: è questo l’obiettivo della prima giornata ecologica condivisa che si terrà sabato 8 dicembre presso la riserva naturale a cui prenderanno parte i volontari di diverse associazioni della provincia di Matera [club carp free, lega navale matera, feronia, wwf matera, sns matera, cea matera, brio, nexus, altamura fishing, antea, lenza club san giuliano, foto club matera, sassi casting matera, mtera carp team, etc] con il patrocinio dei comuni di Miglionico e Matera, della Provincia di Matera e della Regione Basilicata.
I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledi 5 dicembre dalle ore 10:00 presso la Sala Conferenze Piano Terra del Palazzo Provinciale.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi