home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.277.150 visualizzazioni ]
Evento consultato 1492 volte

Re-Play - Coldplay tribute band

Evento del 17/11/2012 
Re-Play - Coldplay tribute band Re-Play - Coldplay tribute band
Media voti: Re-Play - Coldplay tribute band - Voti: 0
Evento Les Amis lounge bar-disco pub - Matera
Matera Era il 14 marzo del 1998, quando nella stanza da letto di Jonny Buckland, Will Champion, Chris Martin e Guy Berryman, si incontrarono per suonare qualche canzone. Oggi quei ragazzi sono i Coldplay e rappresentano una della band più rappresentative al mondo del rock britannico.
Sabato 17 novembre al Les Amis di Matera, dopo la canonica serata “Mercoledì latino”, a cura del gruppo Los Hermanos e di Nino dj, si darà spazio alla musica live, con un tributo a questi ragazzi che, in pochi anni, hanno ottenuto un’enorme notorietà grazie alla loro musica che arriva dritta al cuore dell’ascoltatore.
A rendere omaggio ai Coldplay saranno i Re-Play, tribute band creata nel 2009 da un’idea di Gaetano Desantis, Andrea Malorgio e Mario Desantis, attuale tastierista, voce e frontmant del gruppo, già allievo del conservatorio “Paisiello” di Taranto, nonché insegnante dell’associazione tarantina “Insieme con la musica”.
Avendo avuto precedenti esperienze musicali, i tre decidono di seguire la musica dei Coldplay, grazie anche all’incontro con Pierluigi Di Maggio e Salvatore Destratis, con i quali completano il gruppo. Decidono così di intraprendere questo progetto, interpretando brani e ballate come Yellow, Trouble, Viva La Vida e tanti altri successi della band britannica, nel modo più fedele possibile.
I Re_Play, che non sono solo una tribute band, ma sono soprattutto una gruppo dai mille colori, con ben oltre venti brani in repertorio, riempiono le serate con la musica originale dei Coldplay, dimostrando nei live la loro capacità di suonare, incantare e trascinare il pubblico di tutte le età.
Lo spettacolo, curato in ogni particolare, dall’abbigliamento alle scenografie, dal sound alle luci, sarà un momento di musica live che farà emozionare e divertire il pubblico, trascinato in un viaggio musicale che, percorrendo le vie dell’alternative rock britannico, metterà in luce i principali successi di Chris Martin e soci.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi