home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.276.993 visualizzazioni ]
Evento consultato 1486 volte

Mostruosamente Halloween

Evento del 31/10/2012 
Mostruosamente Halloween - 31 ottobre 2012 Mostruosamente Halloween - 31 ottobre 2012
Media voti: Mostruosamente Halloween - Voti: 0
Evento Les Amis lounge bar-disco pub - Matera
Matera Che si creda alle streghe oppure no, l’atmosfera durante la notte di Halloween è sempre un po’ particolare e riesce con molta facilità a strappare un urlo.  Questo perché tutto diventa spaventoso, si tinge di colori cupi e i più si travestono per far terrorizzare i folletti e tutte le altre creature che al calare del sole fanno capolino.
In questo scenario spettrale, mercoledì 31 ottobre, al Les Amis di Matera si terrà il party “Mostruosamente Halloween”, festa riproposta per il terzo anno da Pippo Lonley, direttore artistico del locale.
La struttura sarà rivoluzionata a livello scenico ed addobbata a dovere, con ragnatele, zucche e tutti gli altri simboli di questa notte singolare, attraverso l’esperienza dello scenografo Francesco Paone.
Durante la serata saranno presenti nel locale sia una truccatrice che acconcerà nel più mostruoso dei modi chiunque vorrà partecipare attivamente alla serata ed una cartomante, per tutti i curiosi che vorranno sapere di più sul proprio futuro.
Ma il party Mostruosamente Halloween è anche musica di qualità ed è per questo che a Les Amis, per l’occasione saranno predisposte due piste da ballo.
La prima di stampo dance, nella quale suoneranno l’esperto Massimo Rago, dj resident di importanti club pugliesi e il dj-musicista Francesco Trial, accompagnati da Cocò e Pippo Lonley in voce. La seconda di carattere latino america, come ogni mercoledì notte di questo locale di Matera, diretta dal gruppo Los Hermanos, nella quale suonerà Nino dj.
Le sonorità saranno facili – spiega l’ideatore del party, Pippo Lonley - perché halloween è una festa in cui escono tutti e ormai assomiglia alla notte di capodanno. L’intento è quello di divertirsi e dunque è inutile puntare su un discorso prettamente musicale, anche se il personale che starà in consolle ha molti anni di esperienza. Siamo persone che hanno sposato questo progetto e vogliamo portarlo avanti per poterci realmente esprimere, come meglio crediamo e senza lasciarci condizionare”.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi