home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.008.660 visualizzazioni ]
Evento consultato 795 volte

Matera si candida al Piano nazionale delle città

Evento del 10/10/2012  dalle ore 10:00
COMUNE DI MATERA COMUNE DI MATERA
Media voti: Matera si candida al Piano nazionale delle città - Voti: 0
Presso la Sala Giunta del Comune di Matera
Matera A CAUSA DI UN IMPREVISTO LA CONFERENZA STAMPA CONVOCATA ALLE ORE 10 DI OGGI PER ILLUSTRARE LA CANDIDATURA DI MATERA AL PIANO NAZIONALE DELLE CITTA’ E’ STATA SPOSTATA ALLE ORE 12 DI OGGI, SEMPRE IN SALA GIUNTA.
------------------
Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e l’assessore comunale all’Urbanistica, Ina Macaione, hanno convocato per domani, 10 ottobre, alle ore 10, nella sala Giunta, al sesto piano del municipio, una conferenza stampa per illustrare la candidatura di Matera al Piano nazionale delle città.
Il Piano nazionale delle città consente di coordinare una serie di interventi nelle aree urbane relativi a nuove infrastrutture, alla riqualificazione urbana, alla costruzione di parcheggi, alloggi e scuole, grazie al reperimento di risorse pubbliche.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi