home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 31.629.451 visualizzazioni ]
Evento consultato 1350 volte

MELARIDO 2012

Attivo da mercoledì 5 settembre 2012 a domenica 9 settembre 2012
Matera è Fiera 2012 Matera è Fiera 2012
Media voti: MELARIDO 2012 - Voti: 0
All'interno della fiera Matera è Fiera 2012
Matera Ironia, allegria e tanta voglia di divertirsi con la settima rassegna di cabaret “Melarido” prevista nell’ambito dell’evento fieristico “Matera è fiera”, organizzato dalla “Quadrum – Promozione e Sviluppo”, in programma dal 5 al 9 settembre 2012 in piazza della Visitazione a Matera.  Nel cartellone di “Melarido’’ sono previste le esibizioni di alcuni tra i nomi più affermati del cabaret italiano che impazzano nei teatri, nelle piazze e in programmi televisivi. Si comincia il 5 settembre con Talìa Teatro che presenterà la commedia “La F’rtin du povridd”, sold out in tutte le edizioni invernali. Seguiranno il 6 lo spettacolo con  l’esilarante cabarettista pugliese Gianni Ciardo e il 7 con il coinvolgente e trascinante gruppo del Mudù e di Uccio De Santis, che quest’anno è stato protagonista del film “Non me lo dire” (da settembre nelle edicole), che sarà proiettato tutte le sere, alle ore 21.00, nella sala convegni. Il giorno 8 spazio ad una serata all’insegna dell’illusionismo con il Mago Forest, grande showman televisivo. La rassegna si concluderà domenica 9 con il pirotecnico maestro Gianni Mazza in “The Show Maz Go On’’che ripercorrerà, attraverso una serie di medley, la storia della musica italiana, utilizzando un cast di artisti e ballerini che faranno rivivere note e scene della tradizione canora del Bel Paese.  Lo spettacolo, con 16 elementi sul palco, oltre al maestro Mazza, vedrà la partecipazione del coreografo e ballerino Antonino Lombardo e del cantante Giuseppe Salsetta, entrambi noti partecipanti al programma televisivo “Amici” di Maria de Filippi. Un programma interessante e stimolante che soddisferà i diversi gusti del pubblico e concluderà le notti di “Matera è fiera”. “Notevoli sforzi – spiega l’amministratore di Quadrum Franco Braia – sono stati fatti dalla nostra società con investimenti di un certo tipo nella scelta artistica, alfine di garantire e di accontentare vari segmenti di intrattenimento, guardando all’arte locale e continuando con la settima edizione della nostra rassegna, diventata un punto strategico dell’evento fieristico e atteso dalla città. Per concludere, alla serata finale sarà riservato il Gran Galà con il mitico maestro Mazza, accompagnato da artisti apprezzati dal grande pubblico televisivo. Inoltre, all’interno della manifestazione conclusiva ci saranno momenti riservati ad alcuni riconoscimenti”.



 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi