home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.516.771 visualizzazioni ]
Evento consultato 1257 volte

Una materana alle Olimpiadi di Londra

Evento del 08/06/2012  dalle ore 16:00
Corsa Corsa
Media voti: Una materana alle Olimpiadi di Londra - Voti: 0
Incontro presso la Sala Giunta del Comune di Matera
Matera La giovane atleta Laabani Soumya, marocchina ma da tanti anni residente a Matera, è stata selezionata per partecipare con la nazionale del suo Paese, alle Olimpiadi di Londra. Laabani Soumya, 35 anni, due figli nati a Matera, parteciperà alla maratona.
Domani, venerdì 8 giugno, alle ore 16, nella sala Giunta, al sesto piano del municipio, il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore comunale allo Sport, Sergio Cappella, incontreranno l’atleta prima della sua partenza per un breve saluto e per donarle una maglietta di Matera 2019.
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi