home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 34.312.507 visualizzazioni ]
Evento consultato 1279 volte

ACQUA STAGNANTE

Evento del 03/03/2012  dalle ore 16:00 alle ore 17:30
Radio Laser Radio Laser
Media voti: ACQUA STAGNANTE - Voti: 0
L’alluvione un anno dopo. Se ne parla a Reset
Pisticci “1 marzo 2011 – 1 marzo 2012. L’alluvione un anno dopo. Prove di ripartenza da un Metapontino colpito nel profondo. A 12 mesi esatti dalle intense precipitazioni che provocarono l’esondazione di Basento e Bradano (il cui rischio era a conoscenza della Regione, così come della Provincia di Matera e dell’Autorità di Bacino, per via dell’innaturale curva cui il fiume era costretto), le popolazioni colpite, stanche delle infinite rassicurazioni di rito, non sono più disposte a tollerare ulteriori rinvii. Ergo, non solo solidarietà e proclami ma fatti concreti per far fronte ai danni provocati. Cosa è stato fatto e cosa no? E perché?”. Opinioni a confronto a “Reset - La politica al punto di partenza”, il rotocalco settimanale di approfondimento del Gr di Radio Laser, in onda sabato 4 marzo dalle ore 16 alle 17,30. Il punto della situazione sotto la lente d’ingrandimento della rubrica condotta dal giornalista Antonio Grasso. On air su www.radiolaser.it/streaming/index.html la puntata dal titolo “ACQUA STAGNANTE”.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi