home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 35.656.860 visualizzazioni ]
Evento consultato 1380 volte

SAN VALENTINO AL MUSMA

Evento del 14/02/2012 
SAN VALENTINO AL MUSMA SAN VALENTINO AL MUSMA
Media voti: SAN VALENTINO AL MUSMA - Voti: 0
INGRESSO OMAGGIO PER OGNI COPPIA DI INNAMORATI
Matera In occasione della festa di San Valentino, il MUSMA. Museo della Scultura Contemporanea. Matera regala a tutte le coppie di innamorati la possibilità di visitare il museo con un solo biglietto. Un’iniziativa, promossa da diverso tempo dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali per imonumenti e siti archeologici statali, che quest’anno il MUSMA condivide e propone per l’intera giornata del 14 febbraio 2012, con il seguente orario: 10.00 – 14.00 / 16.00 – 20.00.
 
I fidanzati, le coppie di innamorati, in genere tutti quelli che si amano (fratelli e sorelle, madri e figli, nonni e nipoti, ecc.), potranno approfittare dell’occasione per recarsi a Palazzo Pomarici, ovvero il “Palazzo delle cento stanze”, per visitare gli spazi in cui è allestita la collezione permanente del Museo, la mostra dedicata ad Antonio Sanfilippo nelle “Sale della caccia”, le incisioni diLouis Marcoussis, del 1931, commentate da Tristan Tzara nella “Sala della grafica” e le 25 acqueforti e acquetinte di Assadour, in mostra nel rinnovato bookshop del Museo.
 
Al termine della visita, ogni coppia di innamorati potrà scegliere di farsi fotografaredelimitando il sentimento d’amore di cui è portatrice,in una cornice realizzata appositamente per l’occasione dallo scultore Salvatore Sava.
 
SAN VALENTINO AL MUSMA
14 febbraio 2012
Ore  10.00 – 14.00 / 16.00 – 20.00
Un biglietto omaggio per ogni coppia di innamorati




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi