home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.277.512 visualizzazioni ]
Evento consultato 1616 volte

IL REAL TEAM MATERA C5 PRESENTA LA NUOVA STAGIONE

Evento del 23/09/2011  dalle ore 17:30
A.S.D. REAL TEAM MATERA - Stemma A.S.D. REAL TEAM MATERA - Stemma
Media voti: IL REAL TEAM MATERA C5 PRESENTA LA NUOVA STAGIONE - Voti: 0
Presso Residence San Pietro Barisano - Matera
Matera IL BNG ECOBAS MATERA si presenterà alla città, alla stampa ed ai propri tifosi domani, venerdì 23 settembre 2011, alle ore 17,30 presso il Residence San Pietro Barisano, nel cuore del Sasso Barisano.
La dirigenza biancazzurra, con a capo il presidente del sodalizio materano, Nico Taratufolo, presenterà ufficialmente la nuova squadra, affidata da questa stagione a Damiano Andrisani, tecnico di tanti successi con la formazione under 21.
Saranno inoltre presentati i consolidati sponsor e i nuovi marchi che si sono avvicinati da questa stagione al Real Team Matera C5, che sarà chiamato ad un nuovo campionato nazionale di serie B, anche per questa stagione, come nella scorsa, nel girone F con squadre pugliesi, calabresi e siciliane, oltre alle altre due lucane.
La società, il presidente Nico Taratufolo e tutta la squadra invitano la stampa, gli appassionati materani di calcio a cinque e tutti gli sportivi alle ore 17,30 per dare il via ufficialmente ad un’altra appassionante stagione insieme.
 
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi