home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.525.337 visualizzazioni ]
Evento consultato 1196 volte

Giornate di donazione dell'Avis

Evento del 10/07/2011  dalle ore 08:15 alle ore 12:30
Giornate di donazione - Avis Giornate di donazione - Avis
Media voti: Giornate di donazione dell'Avis - Voti: 0
A Matera in Piazza del Sedile
Matera
Donare sangue volontariamente e con consapevolezza rappresenta un gesto importante: vuol dire rendere concreta la propria disponibilità verso gli altri ed anche verso se stessi. Domenica 10 Luglio e domenica 28 Agosto, dalle ore 8.15 alle ore 12.30, si terranno a Matera, in Piazza del Sedile, Due Giornate di Donazioni di Sangue Intero con lo slogan “il relax può attendere prima di partire vieni a donare,ti aspettiamo
E’ una grande soddisfazione il donare qualcosa di sé, soprattutto per i risvolti legati al grande valore sociale e di solidarietà della donazione.
E’ importante educare e sensibilizzare tutti alla cultura del dono e della solidarietà: la donazione deve essere anonima, periodica, associativa e soprattutto consapevole.
Il Donatore ha l’obiettivo morale di migliorare la Salute Altrui e per farlo al meglio deve curare la propria.
E’ proprio questo il compito di Avis, che opera quotidianamente sul territorio per diffondere la Cultura della donazione anonima, periodica, associative e in modo particolare consapevole.





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi