home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 31.920.901 visualizzazioni ]
Evento consultato 1946 volte

ALBOROSIE OSPITE A JAMMING RADIO

Evento del 23/06/2011  dalle ore 22:00 alle ore 23:45
ALBOROSIE OSPITE A JAMMING RADIO ALBOROSIE OSPITE A JAMMING RADIO
Media voti: ALBOROSIE OSPITE A JAMMING RADIO - Voti: 0
GIOVEDI 23 GIUGNO DALLE 22 ALLE 24
Matera e provincia
 
ALBOROSIE OSPITE A JAMMING RADIO!!!!
GIOVEDI 23 GIUGNO DALLE 22 ALLE 24 COLLEGATI IN STREAMING DAL SITO www.associazionejamming.com  (sezione jamming radio live)
link diretta per ascoltarci:
http://nuke.associazionejamming.com/JAMMINGRADIO/JammingLIVE/tabid/475/Default.aspx 

...ENTRA ANCHE NELLA NOSTRA CHAT!!

DAL LINK PARTE AUTOMATICAMENTE L'AUDIO E ANCHE IL VIDEO SE NON TI FUNZIONA PROVA AD APRIRE IL LINK CON EXPLORER TI CHIEDERA' DI SCARICARE UN CONTROLLO ACTIVEX (COMPARE IN ALTO SOTTO LA BARRA DEGLI INDIRIZZI COME QUANDO BLOCCA I POP UP) SCAICALO IN 2 SECONDI E DOVREBBE FUNZIONARE SIA CON EXPLORER CHE CON FIREFOX
ALTRIMENTI CONTATTACI

IN FM SU RADIO RADIOSA

ALBOROSIE SARA' IN COLLEGAMENTO CON NOI IN OCCASIONE DELL'USCITA DEL SUO NUOVO ALBUM "2 TIMES REVOLUTION" USCITO OGGI 21 GIUGNO!!


VIDEOJINGLE DI ALBOROSIE PER JAMMING RADIO:

http://www.youtube.com/watch?v=EFZ_qECNOVs 


Alberto "Alborosie" D'Ascola torna con "2 Times Revolution", in uscita per VP Records il 21 giugno 2011: una nuova collezione di hits firmata dell’eclettico musicista di origini italiane ma che da anni risiede in Jamaica.
In 2 Times Revolution, Alborosie è un guerriero lirico al cospetto della musica: "Mi amo e mi rispetto", rivela. "come amo e rispetto la gente, questa è la radice del mio messaggio, ciò che veicolo sempre con la mia musica". Oltre ad essere un cantante e autore di talento, Alborosie suona molti degli strumenti e produce egli stesso buona parte delle sue canzoni. Crescendo come musicista, Alborosie non solo ha perfezionato il suo suono, ma ha anche diretto ed amalgamato le sezioni di studio.
2 Times revolution e' un album dove Alborosie canta della Jamaica e dell'Italia attraverso 16 brani socialmente impegnati e con evidenti riferimenti agli argomenti di attualita' mondiale.
Composizioni come "Respect" con Junior Reid e "You Make Me Feel Good" insieme ad Etana dimostrano che ce n’è per tutti gli appassionato del genere.
Una svolta bilingue è il brano "La Revolucion", cantata e scritta in spagnolo ed inglese: una scelta originale per un pezzo roots reggae che strizza l'occhio ai fans internazionali. “International Drama” torna sul patrimonio artistico italiano, cantando la difficile situazione dei primi immigrati a New York.
Alborosie è poliedrico: combatte per la libertà e difende i poveri in brani come "Tax War" e "What If Jamaica”, parla di sé in "Who Do You Think You Are" e tocca l’hip-hop nel mix con il ragamuffin.

Alborosie si perepara a condividere il suo nuovo messaggio con le masse, e il suo culto si espanderà ancora di più nel mondo al ritmo di questo album,. "La musica è come una vocazione e non riesco più a pensarmi solo reggae", rivela Alborosie. "Sto facendo musica "Jahspel', che è una forma di musica gospel. Ne stiamo ridisegnando l'intero concetto e sono qui per cambiare tutto, credetemi.”
Mostra altro
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi