home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.679.004 visualizzazioni ]
Evento consultato 1400 volte

1° Festival band “Maria Santissima della Bruna”

Attivo da domenica 12 giugno 2011 a martedì 5 luglio 2011 dalle ore 20:00
band band
Media voti: 1° Festival band “Maria Santissima della Bruna” - Voti: 0
Promosso dall’associazione Maria Santissima della Bruna
Matera e provincia Si svolgerà domenica 12 giugno a partire dalle ore 20 presso il pub Evoè in via Lucana 7 a Matera la seconda tappa delle selezioni del 1° festival band “Maria Santissima della Bruna”, promosso dall’associazione Maria Santissima della Bruna e a cura del direttore artistico Raffaele Paolicelli.
Nella prima serata dedicata alle selezioni, promossa all’interno del Clavin Pub di Salandra, sono state due le band ad esibirsi sul palco: Airbag di Ferrandina, che ha suonato tre brani rock dei Green Day e Pedro Bordello di Irsina, che ha sorpreso per la teatralità dell'esibizione in cui sono stati rivisitati i brani di Bandabardò.
Nella seconda tappa delle selezioni all'interno del pub Evoè si esibiranno le seguenti band:  Merrymad, Paraffin, The Quake, Supernova X, Stardust, Helyes, Il Dandy e i Deficienti, Le Sinapsi. Si tratta in prevalenza di gruppi di Matera e Montescaglioso mentre una band arriva da Altamura.
Al termine delle tre selezioni, l’ultima è in programma sabato 18 giugno a Ferrandina scalo presso il pub Old West,  i quattro gruppi più votati dalla giuria si esibiranno nelle finali in programma il 4 e il 5 luglio a Matera in piazza San Giovanni.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi