home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.029.740 visualizzazioni ]
17/03/2014 18.52.38 - Articolo letto 2124 volte

Anas: restringimenti per lavori sulla Jonica

Incrocio di Nova Siri Scalo sulla Statale 106 (foto SassiLand) Incrocio di Nova Siri Scalo sulla Statale 106 (foto SassiLand)
Media voti: Anas: restringimenti per lavori sulla Jonica - Voti: 0
Da mercoledì 19 marzo fino a chiusura interventi, chiusa la corsia in direzione nord
Nova Siri

L’Anas comunica che a partire dalle ore 12,00 di mercoledì 19 marzo 2014 e fino al termine delle lavorazioni, sarà chiusa la corsia, in direzione nord, del tratto compreso tra il km 417,380 e il km 418,710 della strada statale 106 “Jonica”, nel Comune di Nova Siri, in provincia di Matera.

Il provvedimento si rende necessario, per consentire il prosieguo delle attività di ampliamento dell’attuale sede stradale, nell’ambito dei lavori di costruzione della “Variante di Nova Siri”.

Durante la chiusura, i veicoli diretti a Taranto, saranno deviati sulla viabilità di servizio, adiacente alla carreggiata chiusa al traffico.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi