home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 26.655.828 visualizzazioni ]
Evento consultato 2844 volte

Sete di Radio Tour 2011

Attivo da sabato 11 giugno 2011 a domenica 12 giugno 2011 dalle ore 00:00
SETE DI RADIO TOUR 2011 - 11 e 12 giugno 2011 SETE DI RADIO TOUR 2011 - 11 e 12 giugno 2011
Media voti: Sete di Radio Tour 2011 - Voti: 0
Il truck di Radionorba e Dreher a Matera in piazza Vittorio Veneto
Matera e provincia Il truck di Radionorba e Dreher si è messo in viaggio alla volta di Matera, dove sabato 11 e domenica 12 giugno si terrà la seconda tappa di “Sete di Radio Tour 2011”. Il radio live show porterà per due giorni in piazza Vittorio Veneto un carico di freschezza, musica e divertimento. L’appuntamento, patrocinato da Regione Basilicata, Provincia di Matera, Comune di Matera, Camera di Commercio di Matera e Patto Giovani, è dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba, Cristobal e Stefania Sorrentini nella serata di sabato, Veronica e Marco Guacci la domenica. Per l’unica tappa lucana del tour, Dreher e Radionorba hanno pensato a due ospiti che in questo inizio d’estate stanno letteralmente sbancando nelle radio: sabato sul truck salirà infatti Virginio Simonelli, il vincitore di Amici 2011, da qualche giorno in radio con il suo nuovo singolo, “Sale”, mentre domenica ai microfoni di Radionorba ci sarà Syria, che è tornata quest’anno con un nuovo disco, lanciato dal singolo “Sbalzo di colore”, tra le hit più suonate del momento. “Sete di Radio Tour” 2011 conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti. Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno proporrà la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagnerà il truck nel tour e permetterà al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata. Sete di radio Tour è anche interazione con il pubblico: si giocherà ogni giorno in diretta radio con gli ascoltatori, che saranno chiamati a rispondere ad alcune domande sul mondo della musica; in palio 5 soggiorni in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offrirà vari premi ai consumatori di Dreher e l’occasione unica, per il vincitore finale, di godersi un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj. Per ulteriori info www.radionorba.it.
Appuntamento, dunque, a sabato 11 e domenica 12 giugno a Matera, dalle 21 alle 24, in piazza Vittorio veneto.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi