home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.499.108 visualizzazioni ]
04/10/2010 22.35.45 - Articolo letto 5301 volte

Solidarietà a Fabiano Celano, imprenditore in sciopero della fame

Media voti: Solidarietà a Fabiano Celano, imprenditore in sciopero della fame - Voti: 0
Anche il fratello Antonio ha iniziato lo sciopero della fame
di GIANNI CELLURA
Matera La storia di Fabiano Celano e della sua azienda, la Flap Fruit di Scanzano, occupa da anni le pagine dei giornali locali, da quando l’esproprio operato dall’Anas per i lavori di adeguamento della Jonica e i successivi problemi con l’amministrazione comunale dell’epoca, hanno portato al fallimento una realtà imprenditoriale del settore agroindustriale.
L’API esprime la propria solidarietà all’imprenditore Fabiano Celano, che con il fratello Antonio ha iniziato lo sciopero della fame con un sit-in davanti alla sede dell’Anas, in via Monzambano a Roma.
L’Associazione ha seguito nel tempo la vicenda della Flap Fruit, azienda che dopo aver subito le lungaggini della burocrazia, è stata costretta al fallimento per poche decine di migliaia di euro, un crack causato da un’insolvenza minima che avrebbe potuto essere evitata se Celano non fosse stato lasciato solo.
La solidarietà dell’API certamente non basterà a risolvere i problemi dell’imprenditore, ma la speranza è che almeno l’uomo ritrovi parte della serenità perduta e interrompa lo sciopero della fame.
       



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi