home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.306.572 visualizzazioni ]
23/07/2009 19:00:00 - Articolo letto 5772 volte

Assegnazione di sei licenze per l’esercizio del servizio taxi

Media voti: Assegnazione di sei licenze per l’esercizio del servizio taxi - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Sono stati pubblicati in data odierna i bandi di concorso pubblico per l’assegnazione di sei licenze per l’esercizio del servizio taxi con autovettura e di sette autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio auto con conducente nel Comune di Matera. Requisiti per la partecipazione sono il titolo di studio di scuola media inferiore, assenza di carichi pendenti, certificato di abilitazione professionale tipo K B rilasciato dalla Motorizzazione Civile, iscrizione al ruolo dei conducenti, non essere affetto da malattie incompatibili con l’esercizio dei servizi, patente di guida B, non essere titolare di altra autorizzazione amministrativa per i servizi, disponibilità del mezzo in proprietà diretta. Le domande vanno presentate, in carta semplice, entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, all’Ufficio Trasporti del Comune di Matera; entro i successivi 60 giorni, le stesse verranno esaminate della Commissione di concorso. A conclusione dell’esame delle domande, la Commissione redigerà l’elenco dei candidati ammessi, pubblicando lo stesso all’Albo Pretorio e sul sito Web del Comune. Entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’elenco, la Commissione procederà alla valutazione dei titoli degli stessi e formulerà la graduatoria di merito che verrà approvata con determina dirigenziale. L’Ufficio Trasporti procederà quindi all’assegnazione, previa determina di approvazione della graduatoria, subordinando la stessa assegnazione alla presentazione della documentazione prevista dal bando; entro 30 giorni dall’inizio dell’attività il titolare dovrà produrre l’ulteriore documentazione prevista dal bando. La licenza/autorizzazione verrà rilasciata a tempo indeterminato, a condizione che entro il 31 dicembre di ogni anno l’interessato presenti dichiarazione in carta libera attestante la prosecuzione dell’attività e la permanenza dei requisiti per l’esercizio della professione. Il bando, per ulteriori informazioni, è disponibile anche sul sito del Comune di Matera all’indirizzo www.comune.mt.it.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi