home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.359.270 visualizzazioni ]
10/03/2018 11:56:44 - Articolo letto 279 volte

Matera: Nuovi giovani architetti si affacciano nel mondo della professione

Cerimonia di consegna dei timbri professionali ad 8 nuovi architetti a Matera Cerimonia di consegna dei timbri professionali ad 8 nuovi architetti a Matera
Media voti: Matera: Nuovi giovani architetti si affacciano nel mondo della professione - Voti: 0
Svolta lunedì scorso la cerimonia di consegna dei timbri professionali
Matera Si è svolta lunedì pomeriggio nella sede dell’Ordine degli Architetti di Matera la cerimonia di consegna dei timbri professionali per 8 nuovi giovani architetti. 
Il presidente dell’Ordine degli architetti della provincia di Matera, Pantaleo De Finis ha dato il benvenuto nella comunità dei progettisti lucani a 8 neolaureati che hanno superato l’esame di stato e si sono abilitati all’esercizio della professione di architetto.
La cerimonia si è svolta in occasione dell’incontro pubblico sui temi della deontologia dell’esercizio della professione dell’architetto. L’incontro al quale hanno partecipato numerosi iscritti, ha visto l’intervento del presidente del Consiglio di disciplina dell’Ordine, Franco Gioia, che ha ricordato gli obblighi previsti dal codice deontologico dell’architetto. Attualmente sono 440 gli architetti iscritti all’Ordine professionale di Matera.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi