home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.531.423 visualizzazioni ]
28/02/2018 20:53:17 - Articolo letto 1195 volte

Allerta meteo in Basilicata: Scuole chiuse a Matera per l'1 Marzo

Neve a Matera - 07 febbraio 2012 (foto SassiLand) Neve a Matera - 07 febbraio 2012 (foto SassiLand)
Media voti: Allerta meteo in Basilicata: Scuole chiuse a Matera per l'1 Marzo - Voti: 0
Saranno chiusi tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado ricadenti nell’abitato della città dei Sassi
Matera In seguito all’allerta meteo diramato in data odierna dal Dipartimento della Protezione Civile che prevede: “dalla serata di oggi mercoledì 28 febbraio 2018 e per le successive 6-12 ore, deboli precipitazioni, nevose fino a quote di pianura e con possibile formazione di ghiaccio al suolo ……. sulla Basilicata”, il Sindaco di Matera avv. Raffello de Ruggieri, ha disposto per la giornata del 1° marzo 2018 la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado ricadenti nell’abitato della città di Matera.

Nota della Prefettura di Matera
"Nel pomeriggio odierno, in questa Prefettura, si è riunito il Comitato Operativo per la Viabilità, per individuare le misure necessarie a garantire la sicurezza della circolazione stradale in questa provincia, in relazione alle avverse condizioni meteo previste a partire dalla serata odierna e per le successive 6-12, con deboli precipitazioni nevose, fino a quote di pianura, con possibile formazione di ghiaccio al suolo.
Tenuto conto del persistere delle avverse condizioni meteo, si raccomanda agli automobilisti che intendono mettersi in viaggio di adottare la massima prudenza alla guida, soprattutto durante le ore notturne, valutando la possibilità di intraprendere il viaggio solo in caso di necessità. "




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi