home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 76.596.754 visualizzazioni ]
10/05/2017 20:52:15 - Articolo letto 395 volte

Potenziamento per la radioterapia in Basilicata, soddisfazione di Matera si Muove

Analisi - Ospedale di Matera (foto SassiLand) Analisi - Ospedale di Matera (foto SassiLand)
Media voti: Potenziamento per la radioterapia in Basilicata, soddisfazione di Matera si Muove - Voti: 0
Il finanziamento dà ulteriore impulso alla realizzazione dell’opera che costerà complessivamente circa 3 milioni di euro
Matera "Apprendiamo soddisfatti - si legge nella nota diffusa da Matera si Muove - che la Regione Basilicata, con la legge regionale n. 6 del 2017, ha stanziato 1.750.000 euro per il 2017 destinati al potenziamento della rete regionale diagnostico-terapeutica oncologica e per la rete di radioterapia del Servizio sanitario regionale.
Il finanziamento dà ulteriore impulso alla realizzazione dell’opera che costerà complessivamente circa 3 milioni di euro.
Matera si muove continuerà a seguire la vicenda e a vigilare affinchè dal progetto definitivo si passi al progetto esecutivo in tempi rapidi per ottenere quanto prima un’opera di fondamentale importanza per la salute dei nostri concittadini. Siamo lieti che una nostra antica battaglia, condivisa ultimamente anche da tutto il Consiglio comunale che all’unanimità ha approvato un odg in favore della radioterapia presso il nostro ospedale, stia raggiungendo l’obiettivo sperato.  Un ringraziamento particolare va espresso al Direttore Generale ASM di Matera Pierino Quinto per il suo impegno e la costanza con i quali ha affrontato la questione sin da subito."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati