home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.145 visualizzazioni ]
15/12/2016 19:33:05 - Articolo letto 1729 volte

LEGA PRO, MATERA E JUVE STABIA CHIUDONO ANCORA IN PARITÀ

Matera Calcio Matera Calcio
Media voti: LEGA PRO, MATERA E JUVE STABIA CHIUDONO ANCORA IN PARITÀ - Voti: 0
Fallito l’assalto alla vetta. 2-2 e pareggio che sta un pò stretto agli uomini di Auteri
di LUCA D'ONOFRIO
Matera Tra i due litiganti il terzo gode. Finisce 2 -2 il recupero del match che vede impegnate le seconde forze del campionato. Già, perché l’unico a uscirne indenne è il Lecce che mantiene ancora un vantaggio, anche se minimo, di due lunghezze proprio su Matera e Juve Stabia. “Era prevista una settimana di sosta, poi i sapienti del calcio hanno creato regole obbligandoci a giocare una partita strana. Condizioni non facili sia per noi che per la Juve Stabia. Non funziona così”, ha commentato così mister Auteri alla vigilia del match contro le Vespe. Aveva chiesto ai suoi l’ennesimo sforzo dopo un trittico di 5 partite in venti giorni, e così è stato. Partita però, che non rispecchia quanto mostrato in campo dai padroni di casa che forse avrebbero meritato qualcosa in più. Matera padrona del campo e del gioco con la Juve Stabia schiacciata letteralmente nella propria metà campo. I biancoazzurri costruiscono tanto, ma al 50’ vanno sotto inaspettatamente. 1-2. Il Matera non accusa il colpo e reagisce. Al 77’ arriva il pareggio di Casoli, che spinge in porta il pallone del pareggio dopo una grande azione di Carretta. Gli uomini di Auteri ci provano fino alla fine, ma non basta. Il tabellino dice 2-2. Risultato che sta un pò stretto a questo Matera che a fatto intravedere per tutto l’arco della partita un grande calcio. Ma non c’è tempo per pensare. Sabato c’è il derby contro il Melfi che non viaggia in ottime acque. Ma si sa, ogni partita e a se. Soprattutto il derby.

Luca D’Onofrio



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi