home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.775.009 visualizzazioni ]
11/10/2016 17:31:32 - Articolo letto 1524 volte

Matera, referendum: Dal prossimo 17 ottobre le domande per scrutatori

Seggio (foto Cosimo Martemucci) Seggio (foto Cosimo Martemucci)
Media voti: Matera, referendum: Dal prossimo 17 ottobre le domande per scrutatori - Voti: 0
Data ultima per presentarle, 28 ottobre
Matera Sarà disponibile sul sito del Comune a partire dal prossimo 17 ottobre la modulistica per la presentazione delle domande per svolgere la funzione di scrutatore in occasione del referendum del 4 dicembr eprossimo.
La domanda, che dovrà pervenire entro il 28 ottobre all’Ufficio elettorale del Comune, dovrà contenere i seguenti dati in cui si certifica:
di non aver svolto la funzione di scrutatore nella precedente consultazione (referendum del 17 aprile 2016);
di essere disoccupati/inoccupati iscritti al centro per l’Impiego di Matera, e comunque di non percepire reddito a vario titolo;
di non percepire reddito a vario titolo. I sorteggiati dovranno presentare adeguata documentazione a dimostrazione della condizione dichiarata.
Sarà predisposto, inoltre, sempre tramite sorteggio un altro elenco da cui si attingerà per le eventuali sostituzioni dei rinunciatari.
Se il numero delle domande risultasse insufficiente alla formazione del secondo elenco per le eventuali sostituzioni, si procederà alla nomina, tramite sorteggio, direttamente dall’Albo unico degli scrutatori.
Le domande, a partire dal 17 ottobre, saranno scaricabili dal sito del Comune www.comune.mt.it o disponibili presso lo sportello dell’Urp, al piano terra del Comune e consegnate esclusivamente a mano presso lo stesso Ufficio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi