home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.284.671 visualizzazioni ]
15/02/2016 12:25:18 - Articolo letto 3517 volte

Colobraro: La Forestale ritrova un uomo in stato confusionale

Foto di repertorio: Corpo Forestale dello Stato Foto di repertorio: Corpo Forestale dello Stato
Media voti: Colobraro: La Forestale ritrova un uomo in stato confusionale - Voti: 0
L'anziano è stato affidato alle cure dei familiari
Colobraro Nella mattinata di ieri, il personale del Comando Stazione Forestale di Tursi ha effettuato un servizio di controllo del territorio e della viabilità in località "Ischia" nel comune di Colobraro. Durate tale servizio i Forestali hanno fermato un automezzo a bordo del quale erano presenti due uomini.
Il conducente del mezzo ha riferito ai Forestali che l'anziano signore trasportato nel proprio automezzo aveva chiesto in un primo momento di essere accompagnato a Potenza, successivamente aveva pregato di essere lasciato a Policoro e, in fine, aveva manifestato l'intenzione di suicidarsi.
I Forestali hanno constatato che l'anziano signore era in evidente stato confusionale, questi farneticava e manifestava nuovamente il proprio intento di suicidarsi. Dalla carta d'identità dell'anziano signore risultava che lo stesso risiedeva in un comune distante oltre 60 km dal luogo di rinvenimento. I Forestali di Tursi, con il supporto della Centrale Operativa C.F.S. di Basilicata e dei colleghi del Comando Stazione Forestale del luogo di residenza dell'anziano signore, sono riusciti a contattare il nipote di questi. L'anziano signore è stato affidato al proprio nipote che ha espresso riconoscenza per il servizio e l'efficienza dimostrata dai Forestali intervenuti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi