home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.049.437 visualizzazioni ]
01/12/2015 20:21:57 - Articolo letto 2839 volte

Grassano, arrestato 43enne. Dovrà scontare 9 mesi di carcere

Carabinieri a Grassano Carabinieri a Grassano
Media voti: Grassano, arrestato 43enne. Dovrà scontare 9 mesi di carcere - Voti: 0
Si era reso responsabile di lesioni personali aggravate, minaccia, danneggiamento seguito da incendio
Grassano Nella mattinata del 29 novembre 2015, in Grassano (Mt), i Carabinieri del locale Comando Stazione, alla guida del Luogotenente Giovanni Giacomobello, hanno tratto in arresto una persona del luogo, di 43 anni, con numerosi precedenti di polizia, poiché colpito da un Ordine di Esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera, in quanto dovrà scontare in carcere la condanna complessiva di 9 mesi di reclusione.
I fatti alla base del provvedimento dell’A.G. risalgono al dicembre 2007, allorquando l’arrestato si rese responsabile dei reati di lesioni personali aggravate, minaccia, danneggiamento seguito da incendio, violazioni degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere in danno di due cittadini di quel paese.
Il soggetto attualmente era sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a seguito dei recentissimi accadimenti dello scorso 1 novembre, allorquando venne arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Grassano poiché responsabile dei reati di tentata rapina, violenza privata e danneggiamento commessi nei confronti di due esercenti il commercio del luogo.
A conclusione degli accertamenti di rito svolti in Caserma, i militari hanno tradotto la persona presso la Casa Circondariale di Matera, a disposizione dell’A.G. mandante.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi