home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.301.379 visualizzazioni ]
22/11/2015 17:33:40 - Articolo letto 3055 volte

Metaponto: 37enne in arresto, aveva 2 chili di hashish

Hashish sequestrato dai Carabinieri Hashish sequestrato dai Carabinieri
Media voti: Metaponto: 37enne in arresto, aveva 2 chili di hashish - Voti: 0
Nota dei Carabinieri
Metaponto (Bernalda) Ancora un arresto dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci. Il costante controllo del territorio, soprattutto sulle strade di scorrimento veloce quali SS 106 ionica e 407 Basentana, ha portato i suoi frutti. È proprio sulla SS 106, nei pressi delle Tavole Palatine, agro di Metaponto, che i militari dell’Arma, alle ore 21:30 del 17 novembre, hanno tratto in arresto un 37 enne di Montescaglioso, già noto alle FF.OO. per i suoi precedenti penali, trovato in possesso, ben occultato sotto il sedile dell’autovettura, dallo stesso condotta, di due plichi contenenti complessivamente 2 kg di sostanza stupefacente tipo hashish. Gli uomini della Radiomobile, hanno proceduto al controllo stradale fermando l’auto. Il comportamento assunto dall’autista ha destato la curiosità dei militari che, alla luce dei precedenti dello stesso, hanno deciso di perquisire il mezzo trovando l’ingente quantitativo di droga. Quest’ultima, infatti, messa sul “mercato” giovanile avrebbe generato un giro d’affari di circa 15.000,00 euro. Solo pochi giorni fa, analogo servizio aveva permesso di intercettare altri 100 gr. della medesima sostanza sulla Basentana. L’ufficio del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Matera del Sost. Proc. Dott.sa Ventricelli, ha disposto la traduzione dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Matera dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi