home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.644.837 visualizzazioni ]
16/10/2015 10:48:32 - Articolo letto 3402 volte

Sabato e domenica l'anteprima del Villaggio di Babbo Natale 2015

Natale al Dichio Garden Center di Matera (foto SassiLand) Natale al Dichio Garden Center di Matera (foto SassiLand)
Media voti: Sabato e domenica l'anteprima del Villaggio di Babbo Natale 2015 - Voti: 0
Al via la sesta edizione, anche quest'anno un mix di tradizione e novità
Matera Finalmente, dopo una lunga attesa inizia l’Anteprima del Villaggio di Babbo Natale il ricco calendario di attività culturali in programma al Dichio garden center di Matera, ogni fine settimana con inizio alle 17.00.
Giunto alla 6^ edizione, a dimostrazione del successo che il pubblico ha riconosciuto alla lunga e variegata manifestazione, anche quest’anno presenta un mix di tradizione e novità.
Infatti, sono confermate le sagre con cibi della tradizione locale (si inizia con la frutta autunnale in tante versioni), in collaborazione con Villa Schiuma Catering e la mostra mercato di prodotti agroalimentari di qualità con il gruppo Tesori di Lucania, tutti rigorosamente a km zero.
Tra le novità di quest’anno c’è il mercato la Casa Incantata di Babbo Natale che divertirà grandi e bambini il mercatino della creatività con tanti artisti.
In un clima di collaborazione con varie realtà presenti sul territorio, desideriamo continuare a dare un’immagine positiva ad una città che sarà Capitale Europea della Cultura nel 2019.
L’inaugurazione dell’ANTEPRIMA del Villaggio di Babbo Natale è sabato 17 ottobre 2015, alle ore 17:00, mentre domenica 18 dalle ore 10 alle 13, si svolgerà il workshop di fotografia col Foto Club Matera.
L’appuntamento è per il 17 e 18 ottobre presso il garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi