home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.972.833 visualizzazioni ]
18/09/2015 13:08:00 - Articolo letto 3388 volte

Vigili del Fuoco Matera: Francesco Salvatore nuovo Comandante Provinciale

Francesco Salvatore nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera Francesco Salvatore nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera
Media voti: Vigili del Fuoco Matera: Francesco Salvatore nuovo Comandante Provinciale - Voti: 0
Sostituirà Gino Novello che andrà a Reggio Calabria
Matera In data 15 settembre 2015, a seguito di provvedimento del Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e Difesa Civile, si è insediato presso il Comando provinciale Vigili del Fuoco di Matera il nuovo Comandante Provinciale, Ing. Francesco SALVATORE.
Barese, sessantuno anni, ring. SALVATORE Dirigente dal 2005, vanta una lunga esperienza nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, essendovi approdato, quale Funzionario, nel lontano 1982.
Sostituisce nell'incarico ring. Gino NOVELLO, promosso alla qualifica di Dirigente Superiore ed assegnato al Comando Provinciale W.F. di Reggio Calabria.
L'ing. SALVATORE coltiva, tra i suoi obbiettivi, quello di "traghettare" il Comando di Matera verso l'ambizioso traguardo del 2019, che vedrà la città di Matera Capitale Europea della Cultura.
Il neo Comandate è fiducioso che tale obbiettivo potrà realizzarsi, nel triennio di durata dell'incarico, attraverso sì l'impegno personale, ma altresì attraverso l'accrescimento professionale e la cooperazione operosa di tutto il personale operativo, amministrativo e tecnico-informatico del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi