home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.575.945 visualizzazioni ]
18/09/2015 12:05:07 - Articolo letto 3053 volte

Basilicata: Al via attività formativa per comandante Polizia locale

Polizia municipale (foto SassiLand) Polizia municipale (foto SassiLand)
Media voti: Basilicata: Al via attività formativa per comandante Polizia locale - Voti: 0
Saranno trattati gli aspetti relativi alle Tecniche e Teorie di Management e alla Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali connessi all’attività
Basilicata Il 28 e 29 settembre 2015 inizia l’attività formativa rivolta al personale inquadrato nella qualifica di Comandante e agli Ufficiali titolari di P.O. della Polizia Locale della Basilicata.
Saranno trattati gli aspetti relativi alle Tecniche e Teorie di Management e alla Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali connessi all’attività di Polizia Locale.
Relatori saranno il dott. Marco Agostini, Comandante Generale del Corpo di Polizia Locale di Venezia e il dott. Luca Montanari, Comandante della Polizia Locale di Avezzano.
L’attività formativa proseguirà con un successivo modulo denominato “Procedimento amministrativo, processo amministrativo ed amministrazione digitale curato in collaborazione con la Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.
Nei prossimi giorni sarà inviato ai Comuni anche il calendario dell’attività formativa rivolta agli Ufficiali SottUfficiali ed Agenti della Polizia Locale.
Gli aspetti organizzativi delle giornate formative saranno curati dall’Ufficio Autonomie Locali e Decentramento Amministrativo della Regione Basilicata.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi