home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.281.052 visualizzazioni ]
15/06/2015 11:26:25 - Articolo letto 1393 volte

Fit Open femminile “Città di Matera”: Primo premio a Anastasia Grymalska

Premiazione di Anastasia Grymalska Premiazione di Anastasia Grymalska
Media voti: Fit Open femminile “Città di Matera”: Primo premio a Anastasia Grymalska - Voti: 0
Tennista ucraina con passaporto italiano batte in una bella finale la compagna di squadra del Tennis Beinasco
Matera Il primo Fit Open femminile “Città di Matera” va ad Anastasia Grymalska. La tennista ucraina con passaporto italiano batte in una bella finale la compagna di squadra del Tennis Beinasco, la laziale Federica Di Sarra, ed è il primo nome che va a iscriversi sull’albo d’oro della della manifestazione organizzata dal Circolo Tennis. Il match, seguito da una ricca cornice di pubblico, si conclude sul 6-2 7-5, non senza un piccola coda polemica finale, su una palla della Di Sarra giudicata out dall’arbitro proprio sul match point e molto contestata dalla racchetta di Fondi. Per il resto, nel primo set ha vita facile la Grymalska, che con due break sull’avversaria chiude sul 6-2. La reazione della Di Sarra è rabbiosa e regala un secondo set vibrante ed equilibrato: avanti 5-4, la laziale ha la palla per portare il match al terzo set, ma non la sfrutta, e nel dodicesimo game  Grymalska strappa il servizio decisivo alla rivale. “E’ stato un torneo bellissimo, che ha coronato una gran settimana in questa città - ha detto a caldo la vincitrice -. Un grazie a tutti i presenti e al Circolo Tennis per l’accoglienza che ci hanno riservato. Sarà un piacere tornare il prossimo anno”. Premiata anche la tennista cosentina del CT Polimeni di Reggio Calabria Lara Meccico, che ha vinto il tabellone di terza categoria, superando in finale l’andriese Silvia Cannone con un secco 6-0 6-0.
Intanto, questo pomeriggio parte il tabellone di terza categoria del Fit Open maschile.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi