home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.525.555 visualizzazioni ]
02/02/2015 10:54:46 - Articolo letto 3211 volte

Le Fiamme Gialle donano divani alla diocesi di Matera

Le Fiamme Gialle donano divani alla diocesi di Matera Le Fiamme Gialle donano divani alla diocesi di Matera
Media voti: Le Fiamme Gialle donano divani alla diocesi di Matera - Voti: 0
Erano stati sequestrati nel 2012 nell’ambito dell’attività a tutela dei brevetti industriali e “made in Italy”
Matera La Guardia di Finanza di Matera ha donato alla locale Caritas dodici divani. Gli arredi saranno destinati a varie strutture site nella provincia, tra le quali una che a breve  accoglierà ragazze-madri in difficoltà.
Il materiale, nuovo e ancora avvolto negli imballaggi originali, nel 2012 fu oggetto di sequestro da parte dei militari della Compagnia di Matera nell’ambito dell’attività a tutela dei brevetti industriali e “made in Italy”. Successivamente, con il provvedimento di  confisca definitiva, la locale Autorità Giudiziaria ne ha disposto la devoluzione in beneficenza.
La consegna è avvenuta presso l’oratorio della chiesa di Maria SS Annunziata – rione Piccianello, dove le Fiamme Gialle sono state accolte da Don Pierdomenico Di Candia, il quale ha manifestato gratitudine nei confronti degli Organi dello Stato per la generosa opera e l’attenzione mostrata in favore della diocesi.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi